Blog

Come-lavare-il-gore-tex

Come lavare il Gore-Tex per mantenerlo perfetto

Se sei uno sportivo o semplicemente ami l’attività all’aria aperta conosci sicuramente la membrana gore-tex. Uno straordinario prodotto che ha rivoluzionato il mondo dell’abbigliamento sportivo! Leggerezza, traspirazione, idrorepellenza e impermeabilità sono le caratteristiche principali del gore-tex. I prodotti in gore-tex garantiscono la GIUSTA PROTEZIONE IN OGNI CONDIZIONE ATMOSFERICA. Se opportunamente trattato, un capo tecnico in …

Come lavare il Gore-Tex per mantenerlo perfetto Read More »

Come-lavare-i-giubbotti-in-lavatrice

Come lavare i giubbotti in lavatrice con risultati professionali

Dopo la lunga stagione invernale il tuo giubbotto ha sicuramente bisogno di una rinfrescata prima di essere riposto nell’armadio. Se non vuoi portarlo in lavanderia ma vuoi cimentarti nel lavaggio casalingo, sappi che la tua lavatrice può essere un valido aiuto. Con le giuste istruzioni potrai lavare in casa i tuoi giubbotti risparmiando tempo e …

Come lavare i giubbotti in lavatrice con risultati professionali Read More »

Come-ci-si-orienta-quando-non-e-visibile-il-sole

Come ci si orienta quando non è visibile il sole

A quale escursionista non è mai capitato anche solo per un attimo di perdere l’orientamento durante un’uscita? Quella sensazione di smarrimento, assieme alla domanda “E ADESSO… COME RITROVO LA STRADA?” l’hai provata anche tu! E non è propriamente una sensazione positiva vero? Se ami le escursioni e l’attività outdoor devi conoscere tutte le modalità e …

Come ci si orienta quando non è visibile il sole Read More »

Accessori-per-il-campeggio

Accessori per il campeggio: le scelte giuste per una perfetta vacanza outdoor

Il viaggio in campeggio è sicuramente un’esperienza di vacanza tra le più emozionanti ed avventurose, in quanto permette di riscoprire il contatto con la natura, in piena libertà e relax, presentando oltretutto anche un vantaggio in termini di costi tutto sommato contenuti. Partire in campeggio richiede tuttavia una certa di dose di adattabilità e di preparazione. Perché …

Accessori per il campeggio: le scelte giuste per una perfetta vacanza outdoor Read More »

Scroll to Top